OnePlus 7T Pro McLaren arriva in Italia

OnePlus 7T Pro McLaren Edition è finalmente ufficiale anche per il territorio italiano. Il potentissimo device dell’azienda cinese si diversifica puntando su prestazioni ancora più elevate rispetto al top di gamma base, con design che si caratterizza per texture Carbon Fiber e rifiniture di colore arancione papaya, simbolo di McLaren.

La simbolica tinta di McLaren poi viene riproposta attraverso temi e sfondi originali, mentre i bordi curvi del display si illuminano della medesima colorazione arancione. Per quanto riguarda invece la schermata di blocco troviamo un orologio minimal che si ispira proprio alle  strumentazione presenti nel cruscotto della McLaren.

Quanto alle caratteristiche hardware, questa versione non si differenzia particolarmente dal modello classico di OnePlus 7T. A bordo abbiamo un display 6.55 pollici Full HD+ con uno schermo di tipo Fluid AMOLED che supporta l’HDR10+ e un refresh rate a 90 Hz.

Sotto la scocca un processore Snapdragon 855+, ultima new entry nella famiglia dei chip di Qualcomm, pensato soprattutto per enfatizzare il 5G. Ad affiancare i muscoli del chipset troviamo una memoria RAM di 8 GB e uno spazio di archiviazione interno di 128 o 256 GB. Infine abbiamo una batteria da 4085mAh con ricarica rapida Warp Charge 30T, a cui si aggiungono glispeaker stereo con Dolby Atmos e un motore per il feedback aptico, entrambi introdotti appositamente in questo nuovo smartphone.

Questa particolare edizione di OnePlus 7T Pro può essere acquistata sullo store ufficiale dell’azienda, attualmente nell’unica variante da 12/256 GB, al prezzo di 859 Euro.

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here