E’ iniziato ufficialmente il rollout di un nuovo aggiornamento per OnePlus 7T che introduce a bordo la nuova versione della sua UI proprietaria, ovvero OxygenOS 10.0.7.
Aggiornamento rilasciato a circa un mese di distanza dalla pubblicazione della precedente versione, e introduce una serie di novità e ottimizzazioni prevalentemente prestazionali, inclusi alcuni ritocchi alla fotocamera del dispositivo. In aggiunta sono state aggiunge anche le patch di sicurezza relative al mese di Novembre 2019.
L’aggiornamento è stato pubblicato nel canale stabile e giungerà nelle prossime ore su tutti i dispositivi compatibili.
- Sistema
- Migliorata la velocità di apertura di alcune app
- Ottimizzata la Gestione della RAM
- Corretto il problema dello schermo bianco e nero con alcune app
- Migliorata la stabilità del sistema e corretti alcuni bug
- Aggiornate le patch di sicurezza Android a novembre 2019
- Fotocamera
- Migliorata la qualità delle foto
Ricordiamo che OnePlus 7T monta a bordo un processore Snapdragon 855+, ultima new entry nella famiglia dei chip di Qualcomm, pensato soprattutto per enfatizzare il 5G. Ad affiancare i muscoli del chipset troviamo una memoria RAM di 8 GB e uno spazio di archiviazione interno di 128 o 256 GB. Infine abbiamo una batteria da 3800 mAh con ricarica rapida Warp Charge 30T, a cui si aggiungono glispeaker stereo con Dolby Atmos e un motore per il feedback aptico, entrambi introdotti appositamente in questo nuovo smartphone.