OnePlus annuncerà un nuovo prodotto il 25 agosto: OnePlus Icons 2 in arrivo?

OnePlus è pronta ad ufficializzare qualcosa di veramente speciale. Letteralmente. Sì, perché il messaggio dato in pasto alla rete dalla giovane compagnia di Shenzhen è denso di mistero e di aspettative. Ma non aspettatevi un nuovo smartphone: le decise smentite del co-fondatore Carl Pei in merito al presunto OnePlus 3 Mini ben si attagliano invero con l’immagine teaser che l’azienda ha divulgato in queste ore dalle pagine del proprio profilo Twitter. Nessun richiamo specifico ad un dispositivo mobile, ed è per questo che l’attenzione è tutta rivolta verso gli accessori, segmento abbastanza tenuto in considerazione dalla stessa OnePlus.

L’immagine offre più di un dettaglio, decisivo per ricostruire le ormai imminenti strategie della società cinese: sfondo nero, cerchio bianco con sopra apposto il logo del brand e scritta V2. Cosa sarà mai? La risposta è verosimilmente da ricercare in nuove cuffie – OnePlus Icons 2 nello specifico – capaci di rimpiazzare il modello attualmente presente sullo store ufficiale. Il cerchio può infatti esser letto come un CD in riproduzione – da qui il movimento rotatorio – mentre la dicitura V2 potrebbe far riferimento proprio al nuovo modello di auricolari.

La ricostruzione è tutto sommato concorde con quel che dovrebbe esser proposto nella realtà. Le già presenti cuffie a firma OnePlus hanno quasi raggiunto i due anni di vita – prezzo di vendita 49.99 euro – e sembrano dunque maturi i tempi per un ricambio generazionale. Questione di una manciata di ore, ad ogni modo, prima di scoprire cosa avrà in serbo la società cinese. Impegnata in questi giorni con i lavori di aggiornamento software dei propri terminali: dopo l’update riservato al top di gamma è infatti la volta del fatidico rilascio di Android Marshmallow – seppur attualmente confezionato sotto forma di beta – sul modello di fascia media OnePlus X. Di seguito invece il video teaser divulgato dall’azienda su Twitter.

https://www.youtube.com/watch?v=OkUeZ7_YsAI

via

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here