Home Android OnePlus annuncia l’arrivo della OxygenOS 13

OnePlus annuncia l’arrivo della OxygenOS 13

0
OnePlus annuncia l’arrivo della OxygenOS 13

A distanza di pochi giorni dal debutto della prima Developer Preview 1 di Android 13, OnePlus sale immediatamente sul carrozzone annunciando l’arrivo della OxygenOS 13, che in realtà ci coglie decisamente di sorpresa.

Come precedentemente annunciato infatti, dopo la fusione tra Oppo e OnePlus le due aziende anno annunciato di voler fondere ColorOS e OxygenOS per dare i natali ad una nuova interfaccia proprietaria unica da adottare su tutti gli smartphone del gruppo, sempre basata su Android.

L’annuncio a sorpresa di una OxygenOS 13 è una sorpresa inaspettata, ma anche un modo per suggerire che la futura interfaccia unica potrebbe essere ancora molto lontana.

La presentazione ufficiale della OxygenOS 13 si terrà il 28 febbraio e nel post pubblicato sul forum di OnePlus, la società ha dichiarato quanto segue:

Ciao amici della community,

La pandemia ha cambiato il nostro stile di vita e ci siamo adattati. Dal 2020 abbiamo trasformato il nostro esclusivo Open Ears Forum in un evento online e abbiamo aperto le sue porte a innumerevoli utenti. Grazie per tutta la vostra partecipazione e il prezioso feedback. È grazie a voi che continuiamo a migliorare!

Ora, è già il 2022 e anche se non possiamo ancora passare agli eventi offline (sono sicuro che tutti nel team della community vorrebbero conoscervi di persona), stiamo ripristinando gli OEF online per superare la distanza tra di noi con un argomento nuovo di zecca: OxygenOS 13.

Questo è uno degli argomenti più importanti che abbiamo portato fino ad oggi nei forum di Open Ears, quindi non perdete questa occasione. Il feedback sarà determinante per dare forma a uno dei nostri più importanti aggiornamenti del sistema operativo. Il team di OxygenOS è al lavoro e vuole avere tue notizie!