OnePlus sta continuando a lavorare per riuscire a capire come sia possibile che le carte di credito utilizzate per fare gli acquisti sul sito siano state violate. Come riportato in una nostra precedente notizia la compagnia ha aperto una discussione ufficiale sul suo forum con l’intenzione di tenere sempre aggiornati i suoi utenti. É un problema serio che va risolto quanto prima perché ad essere messa a rischio è proprio la serietà della compagnia. Come è possibile che acquistando attraverso il portale ufficiale capitino cose del genere? Allo stesso modo come è possibile che la compagnia non riesca a trovare la causa? Mentre si prosegue nell’analisi strutturale di tutto il sistema di pagamento oggi arriva un importante aggiornamento.
PayPal sarà l’unico metodo di pagamento accettato
“A puro titolo precauzionale disattiveremo temporaneamente i metodi di pagamento associati alle carte di credito sul sito oneplus.net. PayPal sarà ancora disponibile. Intanto stiamo cercando delle alternative per riuscire a riabilitare i pagamenti attraverso carta di credito con i nostri fornitori di servizi.”
I circuiti PayPal sono una garanzia e sia l’acquirente che il venditore sono tutelati. Non dovrebbero esserci problemi ad acquistare attraverso tale sistema. Ad oggi gli utenti che hanno effettuato l’acquisto con PayPal non hanno riportato spiacevoli segnalazioni ma tutto è filato liscio come l’olio.
Probabilmente per riuscire a sistemare il tutto ci vorrà ancora un po’ di tempo. In ogni caso se avete intenzione di effettuare acquisti sul portale (anche per il futuro) utilizzate solo ed esclusivamente PayPal. Torneremo sulla questione appena si avranno ulteriori aggiornamenti.