OnePlus e JBL, partner per lo sviluppo di auricolari premium

OnePlus, nota casa cinese per lo sviluppo di smartphone di alto livello ad un costo competitivo annuncia una partnership con JBL per la produzione di auricolari premium.

Soprannominati auricolari JBL E1+ arriveranno ad un prezzo di 39,99 $ e saranno i primi ad essere prodotti dalle due società in partnership; l’auricolare si presenta in colore rosso aggressivo, ricalcando il colore originale del OnePlus One, con eartubes grigi trasparenti e la parte che sostiene l’altoparlante in metallo con una forma schiacciata, che da un tocco sportivo oltre che elegante.

Le cuffie sono dotate di un cavo piatto, anti aggroviglio,  resistente e con un telecomando collegato, che permette di controllare la riproduzione audio, prendere/rifiutare le chiamate, o anche far scorrere le immagini. Gli auricolari utilizzano la tecnologia PureBass di JBL che fornisce bassi profondi, senza snaturare l’esperienza di ascolto.

Gli auricolari JBL E1+ saranno disponibili a breve, potrete controllare l’effettiva disponibilità nella pagina di acquisto!

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here