Nella giornata di ieri, 31 marzo 2017, l’azienda OnePlus ha annunciato l’arrivo di alcune novità previste per oggi relative alla sua nuova tecnologia Dash Charge, l’innovativo sistema di ricarica veloce.
Dato che si tratta del 1 aprile, la data dell’annuncio è risultata un po’ sospetta, a rischio “Pesce d’aprile” ed in effetti è quello che è capitato, almeno in parte: l’azienda cinese ha presentato Dash Energy, il primo energy drink targato OnePlus.
Perchè è un “mezzo” pesce d’aprile? Perché Dash Energy esiste per davvero e per chi si trova a a Londra può degustare la bevanda dalle ore 12:00 in Bishops Square. OnePlus ha anche condiviso un video di presentazione, spiegando che il drink “sblocca il potenziale nascosto e ti permette di dormire mezz’ora al giorno”, mentre la pagina ufficiale del nuovo prodotto invita a “unirsi alla ribellione con Dash Charge e rivoluzionare il modo di ricaricarsi. La fine del sonno è vicina. Abbiamo reinventato la nostra tecnologia brevettata Dash Charge al fine di ricaricare rapidamente la vostra vita”.
Chi è interessato alla bizzarra bevanda può provare a vincere un pacco da 4 lattine di Dash Energy partecipando alla lotteria sul forum ufficiale OnePlus, o raggiungendo gli account ufficiali di Facebook e Twitter dell’azienda.
Di seguito il video di presentazione della bevanda energetica: