OnePlus festeggia 4 anni di attività con regali e sconti

OnePlus ha deciso di festeggiare in grande il compleanno del quarto anno trascorso dalla presentazione del primo dispositivo. Il lungo cammino è stato certamente tortuoso, ma ha portato la piccola azienda verso la competizione con le più grandi concorrenti presenti nel settore.

Per questa occasione all’interno del sito ufficiale è stata aperta una pagina dedicata proprio a tutti, utenti fedeli al marchio e utenti che invece non lo conoscono. Tra questi verrano in particolar modo premiati in 500 tra gli acquirenti del noto OnePlus One con un regalo che verrà presentato loro singolarmente il 14 dicembre alle ore 9:00.

Inoltre, per tutti gli amanti dei prodotti della società cinese sono stati messi a disposizione degli sconti dal 5% al 30% su diversi articoli accessori degli ultimi smartphone prodotti. Tra questi sono anche presenti cover e pellicole per l’ultimo top di gamma 2017 presentato alcune settimane fa.

E’ possibile anche partecipare ad una ruota della fortuna che offre la possibilità di vincere tanti premi fino al 17 dicembre. Ogni mezz’ora verrà data una nuova chance ad ogni utente ed è anche possibile aumentare le possibilità di vincita condividendo la storia OnePlus con i propri amici.

La storia completa sarà online il 17 dicembre e gli utenti potranno colmare l’attesa giocando alla ruota della fortuna o scegliendo quale accessorio acquistare approfittando degli sconti messi a disposizione. Cogliamo l’occasione per ricordarvi che è possibile consultare le ultime informazioni disponibili sulla società cinese all’interno della nostra pagina dedicata -> QUI

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here