OnePlus lancia un nuovo canale beta per risolvere i bug dell’ultimo minuto

Il programma di beta test di OnePlus prevede diversi livelli concentrici, via via più ristretti e selezionati, per individuare (e risolvere) i problemi e i bug che si individuano sui propri dispositivi. Oggi è stato annunciato il canale MP Early Access, che si affianca agli altri tre e sarà limitato a un numero ristretto di persone per risolvere i bug dell’ultimo minuto.

La decisione di OnePlus è stata determinata dalla volontà di offrire interventi tempestivi e non dover sospendere, come accaduto in passato, il rilascio di un aggiornamento ufficiale. Il canale MP Early Access è riservato a 150 persone che riceveranno in anteprima di qualche giorno gli aggiornamenti beta per individuare eventuali bug da correggere tempestivamente prima del rilascio ufficiale.

Anche per il nuovo canale MP Early Access bisognerà essere in possesso di un dispositivo OnePlus 3 o 3T, essere residenti in Europa, India o Stati Uniti, avere esperienze da beta tester, garantire un utilizzo intenso del dispositivo e una comunicazione costante, attraverso la piattaforma Slack, con il team di OnePlus. Come per i canali più ristretti anche in questo caso bisogna firmare un accordo con il quale si garantisce di non divulgare alcun tipo di informazioni sull’attività svolta. È possibile richiedere l’accesso al canale inviando la propria candidatura compilando l’apposito form.

FONTE

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here