La Fiera dell’elettronica del consumo CES è alle porte e come ben saprete inizierà ufficialmente martedì della prossima settimana.
Una delle novità che tanti attendono è lo smartphone concept mobile di OnePlus, chiamato Concept One e tanto per tenere alta la tensione e i fan incollati alle news, il produttore ha appena pubblicato un antipasto su Twitter, di quello che potrebbe essere lo smartphone visto da dietro, menzionando una “fotocamera invisibile” e un vetro che cambia colore. Il video mostra tre fotocamere e un flash in un modulo verticale posteriore perfettamente in linea con il vetro di copertura posteriore.
È probabile che Concept One sia prodotto in edizione limitata e non si hanno ancora informazioni circa la sua commercializzazione. Da questo breve video ci sembra di vedere uno Smartphone davvero affascinante. Ci auguriamo che sia altrettanto valido lato hardware, come ormai OnePlus ci ha abituato a vedere. Che ne pensate?
We’re bringing the #OnePlusConceptOne to #CES2020, but you don’t have to wait: you can get a sneak peek at it right here, along with its groundbreaking “invisible camera” and color-shifting glass technology. pic.twitter.com/elsV9DKctn
— OnePlus (@oneplus) January 3, 2020
📰 Segui NewsDigitali anche su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina 🔥