OnePlus Nord CE 3: spuntano le specifiche prima del lancio

Il nuovo OnePlus Nord CE 3 Lite 5G dovrebbe arrivare il 4 aprile insieme a OnePlus Nord Buds 2 e adesso arrivano online anche le prime informazioni sulle specifiche hardware del nuovo smartphone del produttore.

OnePlus Nord CE 3 Lite 5G (CPH2467) avrà un display LCD da 6,7 ​​pollici, FHD +, 120 Hz e una grande batteria da 5.000 mAh con ricarica da 67 W all’interno di un corpo in vetro e plastica da 165,5 x 76 x 8,3 mm, 195 grammi. Il telefono sarà probabilmente basato sul chipset Qualcomm Snapdragon 695 5G insieme a 8 GB di RAM LPDDR4X e 128 GB di memoria UFS 2.2, espandibile tramite microSD.

Nell’elenco delle specifiche c’è anche una fotocamera principale da 108 MP, accompagnata da due snapper da 2 MP, molto probabilmente un sensore di profondità e una macro cam. Sulla parte anteriore invece c’è una selfie cam 16 MP.

Secondo il leak, OnePlus Nord CE 3 Lite 5G è dotato di Wi-Fi ac e Bluetooth 5.1. Ha anche il supporto dual SIM e NFC a bordo. Il dispositivo dovrebbe montare anche un sistema operativo Android 13.

Essendo un prodotto entry-level, OnePlus Nord CE 3 Lite 5G dovrebbe avere un prezzo chiaramente più accessibile, probabilmente in linea con il modello precedente attualmente disponibile sul mercato.

Non ci resta che attendere l’annuncio ufficiale dello smartphone previsto per il 4 aprile.

 

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...