OnePlus Nord CE 5G ha ricevuto un nuovo aggiornamento che porta il sistema alla versione 11.0.4. di OxygenOS e comprende anche le patch di sicurezza relative al mese di giugno.
Tuttavia sono state integrate alcuni miglioramenti relativi al comparto fotografico e la ricarica rapida. In particolare, l’ultimo aggiornamento migliora l’esperienza di sblocco facciale, la velocità di ricarica e le prestazioni della fotocamera frontale. Gli utenti possono anche aspettarsi scatti migliori in condizioni di scarsa luminosità nella modalità Nightscape.
Tutte le novità sono riportate nel changelog che trovate a seguire:
- Sistema
- Migliorata l’esperienza di sblocco con il volto
- Migliorata la velocità di ricarica
- Migliorata la stabilità del sistema e risolti problemi noti
- Fotocamera
- Prestazioni della fotocamera anteriore migliorate
- Ridotto il rumore nelle aree scure delle foto NIGHTSCAPE
- Ottimizzata l’esperienza di videochiamata
Nel momento in cui scriviamo l’aggiornamento è in fase di rollout sul mercato indiano, ma nei prossimi giorni dovrebbe arrivare anche negli altri paesi, Italia inclusa quindi è solo questione di tempo. Fin dal suo recente esordio, lo smartphone di OnePlus ha ricevuto diversi aggiornamenti software mirati a correggere i bug segnalati dagli utenti e migliorare l’esperienza software complessiva. L’azienda come al solito cerca di assecondare con una certa celerità i feedback rilasciati periodicamente dagli utenti.