In un periodo in cui parlando di tecnologia e smartphone il caso #bengate di iPhone 6 Apple è al centro di ogni discorso, le case produttrici stanno rilasciando dichiarazioni, prove e video che dimostrano la resistenza dei propri prodotti ed oggi anche OnePlus One mostra ufficialmente la sua resistenza in un video che ne mostra i duri test della casa madre a cui è sottoposto!
Dopo il video rilasciato poco tempo fa da Samsung, nel quale veniva mostrata la resistenza del nuovo Galaxy Note 4 e come non fosse minimamente flessibile, oggi è OnePlus One ha mostrarsi in video e superare brillantemente i duri test a cui è sottoposto dalla casa madre.
Come potete vedere nel video, OnePlus One viene sottoposto ad uno speciale test per provarne la resistenza al piegamento che simula una spinta di ben 25 kg contro il dispositivo per 1.000 volte. Nel video è possibile apprezzare anche una prova d’urto, un test di caduta, e anche un test di stress USB. Inoltre, lo smartphone viene esposto alla “pioggia” per 10 minuti, così come ad una temperatura di 55 ° C per 4 ore. Naturalmente, OnePlus sostiene che questi test non alterano la funzionalità dello smartphone.
[amazonjs asin=”B00M2RDFP6″ locale=”IT” title=”ONEPLUS ONE SANDSTONE BLACK 64 GB Smartphone CyanogenMod CM11 Qualcomm Snapdragon 801 8974AC 4G 2.5GHz Quad Core LTE 3GB 5.5 Gorilla Glass FHD”]
In attesa di una nostra recensione completa, vi lasciamo al video test di OnePlus One, ricordandovi che diverse indiscrezioni indicano l’arrivo il prossimo anno del nuovo OnePlus Two, con caratteristiche simili, ma dotato di un display di dimensioni minori.