OnePlus One sarà disponibile in India fra alcuni giorni

OnePlus One, anche definito lo smartphone impossibile da acquistare, fra qualche giorno sarà messo in vendita senza alcun tipo di restrizione in India, dove arriverà ufficialmente.

Il comunicato è assolutamente ufficiale: la notizia arriva direttamente dal forum di OnePlus One in cui viene spiegato chiaramente che l’azienda produttrice ha preso questa decisione in seguito alla mole di richieste ricevute dall’India, ove a quanto pare una ingente fetta di mercato ha dimostrato di bramare questo smartphone.

Ma in realtà il dispositivo non sarà venduto online all’interno dello stato indiano: a quanto pare ci sarà proprio un punto vendita ufficiale dove, in caso di necessità, sarà anche possibile richiedere assistenza post-vendita senza alcun problema.

Leggi anche: OnePlus One: ecco la back cover in Bamboo

Da questo si evince quanto OnePlus si stia prodigando per far emergere il proprio dispositivo, le cui scorte stanno gradualmente aumentando; OnePlus infatti, che ricordiamo annoverare a sua volta Oppo come maggior investitrice, è finalmente pronta a dimostrare di cosa è capace come azienda.

Noi italiani non possiamo fare altro che sperare in una futura commercializzazione nel nostro paese; per ora ci limitiamo ad attendere ulteriori notizie, magari sempre provenienti dal forum suddetto.

Voi che ne pensate di questo lancio ufficiale di OnePlus One in India? Dateci la vostra all’interno dei commenti.

Via

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here