OnePlus TV ha ricevuto in queste ore un grosso aggiornamento software che allinea la smart TV dell’azienda cinese alla concorrenza, introducendo tante piccole ma importanti novità che andranno a fare leva sull’interesse degli utenti.
L’aggiornamento porta il nome in codice di V1.6.0T1911211115 e ha fatto il suo debutto nel mercato indiano, dove la Smart TV di OnePlus si è rivelata immediatamente un grande successo.
La novità più importante riguarda l’introduzione del supporto all’applicazione di Netflix, la popolare piattaforma di serie TV e film in streaming.
Introdotta anche una nuova funzione: premendo contemporaneamente i pulsanti “Volume Up” e “Volume Down” adesso sarà possibile mutare l’audio della TV. A livello correttivo è stata invece introdotta una notifica di stato stato sulla batteria della TV visualizzabile da remoto.
A seguire trovate il changelog ufficiale con tutti i dettagli:
- Netflix a bordo!
- Aggiunta l’impostazione per l’inserimento della più recente sorgente utilizzata all’avvio.
- Ottimizzato esperienza di regolazione del volume per aumentare o diminuire il volume audio in modo più confortevole
- Premere insieme i pulsanti su e giù del volume per silenziare il televisore
- Notifica stato e batteria della TV visualizzabile da remoto
- Risolto un problema video
Come abbiamo già detto, l’aggiornamento è attualmente in fase di rollout in maniera graduale, quindi lentamente arriverà a tutti i possessori della Smart TV di OnePlus.