OnePlus X Ceramic: lo smartphone in ceramica edizione limitata è in arrivo

OnePlus X è uno degli smartphone cinesi più attesi di quest’anno e chi lo sostiene sa che è stato rilasciato già in una versione realizzata in vetro e metallo, acquistabile con un invito. Verrà però rilasciata anche una variante che sarà il primo smartphone in ceramica, e si chiamerà OnePlus X Ceramic. Questa versione sarà lanciata in sole 10.000 unità e adesso è arrivata la notizia che la data di uscita è prevista per il 24 novembre, ovviamente bisognerà ricevere un invito per acquistare anche questa versione.

Il prezzo di OnePlus X Ceramic sarà di 369 euro. Le specifiche tecniche di questo smartphone, la cui scocca è stata realizzata con un processo produttivo di 28 ore in un forno a 1480 gradi, sono già note.

OnePlus X Ceramic sarà uno smartphone dual SIM con tecnologia 4G LTE che disporrà di uno schermo da 5 pollici che visualizzerà le immagini alla risoluzione di 1080 x 1920 pixel.

[trovaprezzi prodotto=”OnePlus One”]

Sotto la scocca in ceramica ci sarà un processore Qualcomm Snapdragon 801, 3 GB di memoria RAM e 16 GB di storage interno espandibile tramite micro SD. La fotocamera principale avrà una risoluzione di 13 Megapixel, mentre quella frontale per i selfie 8 Megapixel. Infine la batteria avrà una capacità di 2525 mAh e il sistema operativo installato sarà Android 5.1.1 Lollipop.

[trovaprezzi prodotto=”OnePlus 2″]

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here