OnePlus X: non ci sarà nessuna nuova versione nel 2016

Per quest’anno non sentiremo parlare di alcun successore di OnePlus X. La casa produttrice di smartphone Android cinesi, tra le più accreditate al mondo, lo ha confermato dopo l’evento in cui ha annunciato il nuovo top di gamma OnePlus 3. Per chi non lo sapesse, X è il primo ed unico dispositivo di fascia media di questa casa produttrice cinese, focalizzato ad offrire un design premium ad un prezzo contenuto.

Davvero strana la decisione dell’azienda, dato che questo dispositivo aveva riscosso un successo rilevante pur essendo inizialmente disponibile all’acquisto solamente tramite invito. Il CEO della casa produttrice ha dichiarato che l’azienda non si focalizzerà sulla serie OnePlus X in quanto vuole concentrarsi prettamente sulla linea di top di gamma.

In più la casa produttrice ha intenzione di fondere lo sviluppo di Oxygen OS con quello di Hydrogen OS, per poter creare un solo ed unico sistema operativo basato su Android da inserire nei prossimi dispositivi. Vi ricordiamo che con l’uscita di OnePlus 3 la casa produttrice ha del tutto eliminato il sistema di inviti necessari ad acquistare gli smartphone precedenti come OnePlus X: il nuovo terminale sarà disponibile a tutti. Non si conosce se e quando la casa produttrice tornerà a lavorare sulla serie X.

[trovaprezzi prodotto=”Samsung Galaxy S7″]

via

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here