OnePlus X potrebbe avere un successore

OnePlus X potrebbe avere un successore, notizia degli ultimi minuti che ci lascia un certo entusiasmo visto che il modello X di OnePlus è stato tra gli smartphone più apprezzati della compagnia. Piccolo, compatto, ottimo hardware, prezzo contenuti, materiali ottimi per un medio gamma. Una piacevole sorpresa che potrebbe avere un seguito stando a quanto riportato da TechPP. Con questo dispositivo OnePlus ha cercato di entrare in concorrenza con la serie A si Samsung e la G di Motorola, giusto per fare un esempio. Dopo “l’esperimento” però la stessa casa ha confermato che non avrebbero lavorato ad un successore del device. Che qualcosa sia cambiato?

OnePlus X2: bello, economico e potente

Le caratteristiche tecniche di questo OnePlus X2 sarebbero entusiasmanti. Secondo quanto riportato dalla fonte potrebbe addirittura montare un SoC Qualcomm Snapdragon 835. La casa ha infatti ancora molti SoC di questo tipo e questo device potrebbe essere un buon pretesto per utilizzarli. Non mancano poi 4GB di memoria RAM e due varianti da 32GB e 64GB di memoria interna.

[trovaprezzi prodotto=’OnePlus 5′]

Basandoci su queste informazioni risulta subito chiaro che sarebbe un medio gamma fasullo visto che ci avviciniamo veramente tantissimo alla fascia alta. Lo schermo avrebbe invece una diagonale di 5,5″ ed un rapporto in 16:9 tradizionale. Le sorprese poi non finiscono qui perché viene citata la presenza anche del Face Unlock. Il prezzo non dovrebbe distaccarsi troppo da quello del modello originale. Se così fosse sarebbe davvero un Best Buy. Voi sareste interessati ad un prodotto di questo tipo?

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here