Oneplus X vs HTC One A9 vs Motorola DROID MAXX 2, caratteristiche a confronto

Il OnePlus X è stato appena annunciato, portando un equilibrio tra estetica premium, hardware collaudato, e un prezzo piuttosto allettante. E ‘interessante vedere come, nella seconda metà del 2015, molti produttori hanno costruito prodotti non esattamente Top, guardando più al prezzo che alla tecnologia.

Gli esempi più recenti di questi smartphone sono HTC One A9 e Motorola DROID MAXX 2. Entrambi i telefoni di fascia media dispongono di processori già visti in passato e mirano ad offrire agli utenti un livello non necessariamente massimo per quanto riguarda l’esperienza d’uso.

La filosofia di OnePlus X è leggermente diversa. Invece di accontentarsi di un SoC di fascia media, OnePlus ha scelto di costruire il telefono con un “processore di punta” – anche se lo è stato lo scorso anno. Il rovescio della medaglia è che il telefono naviga nell’era del 32 bit, ma vanta un processore dalle caratteristiche superiori rispetto ai chip di fascia media a 64 bit. Vediamo le caratteristiche a confronto:

[gdpc_compare type=”smartphone” products=”107922,106611,107664″]

[amazonjs asin=”B01410MBJW” locale=”IT” title=”OnePlus Two Smartphone 5.5 Pollici Touch ID Snapdragon 810 Octa Core 64bit 1.8GHz Dual SIM 4GB RAM 64GB ROM Nero”]

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here