Oppo 1105 presentato: CPU a 64-bit e supporto LTE

Da qualche ora a questa parte, la famosissima casa produttrice Oppo ha fatto sapere della presenza di un nuovo dispositivo che molto presto farà la sua comparsa sul mercato andando a collocarsi nella fascia medio-bassa del settore mobile, come già accennato nel titolo stesso del post, vi stiamo parlando dell’ Oppo 1105.

Oppo 1105

Le caratteristiche tecniche dell’ Oppo 1105

Entrando più nello specifico, questa nuova invenzione della casa produttrice di origini cinesi avrà dalla sua uno schermo con una grandezza di 4.5 pollici e una risoluzione di 854 x 480 pixel. Parlando del processore siamo davanti ad un Qualcomm Snapdragon 410 a 64-bit con 4 core che lavorano ad una frequenza di 1.2Ghz, buona l’autonomia grazie alla presenza di una batteria da 1800 mAh, per finire sistema operativo aggiornato all’ ultima versione Android KitKat 4.4.

L’ Oppo 1105 va ad aggiungersi all’ N3 e R5

Una novità che può vantare di avere il nuovo smartphone di Oppo rispetto ai suoi simili che si trovano sul mercato nella stessa fascia è la possibilità di potersi connettere alle reti LTE (Cat4, 150 Mbps). Questo nuovo smartphone va aggiungersi all’ N3 e R5. Al momento non sappiamo se il prodotto lo potremo vedere anche in Europa, vi faremo sapere.

 

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here