OPPO ha svelato ufficialmente il suo secondo smartphone, questa volta di fascia media, chiamato A7n.
Si tratta di una variante leggermente più economica del modello AX5S presentato e lanciato proprio nei giorni scorsi in Taiwan.
Questo nuovo dispositivo OPPO A7n monta una componentistica altrettanto simile proprio al già citato AX5S, ma propone alcuni potenziamenti soprattutto nella RAM, incrementata a 4Gb, contro i 3 dell’altro modello.
Il display è un Super AMOLED da 6,2 pollici che raggiunge una risoluzione HD+ (1520 x 720 pixel). Il processore invece è un SoC Octa Core MediaTek Helio P35.
Per quanto riguarda la memoria di archiviazione abbiamo 64GB di memoria espandibili con Micro SD fino a 256GB. Buona anche la batteria, da 4.230 mAh, che dovrebbe garantire una discreta autonomia.
[k4w-single-device id=”250421″]
Nella parte posteriore troviamo un sensore per il riconoscimento delle impronte digitali, accompagnato da una doppia fotocamera con sensori fotografici da 13 e 2 Megapixel. La fotocamera frontale riservata ai selfie è invece di 16 Megapixel.
Un po’ più arretrato è invece il sistema operativo, che monta ancora il vecchio Android Oreo 8.1, personalizzato con ColosOS 5.2.1.
Per quanto riguarda la data di uscita, il dispositivo sarà disponibile solo in Cina al momento, con un prezzo fissato a 1.499 Yuan, che al cambio dovrebbero corrispondere a circa a 200 Euro.
Ecco alcune immagini: