Oppo, società Cinese venuta alla ribalta nel corso del 2012 con interessanti prodotti e sicura protagonista del 2013 grazie al nuovo smarphone di punta, quel Find 5 di cui abbiamo già parlato più volte, ha lanciato un interessante programma per sviluppatori e volontari…
Il programma Ambasciatori, servirà a trovare volontari in giro per il mondo che aiuteranno Oppo con il test, le traduzioni e lo sviluppo dei propri device.
Oppo sta cercando volontari nei seguenti paesi al momento:
[checklist]
- Arabia
- Giappone
- Germania
- Francia
- Spagna
- Portogallo
- Italia
- Turchia
- Cina
[/checklist]
Gli Ambasciatori riceveranno gli ultimi device Oppo (compreso il richiestissimo Find 5!) e dovranno occuparsi delle traduzioni dei menu nella propria lingua e dei test riportando alla casa i vari feedback.
Per chi fosse interessato al programma e volesse tentare di diventare uno degli Ambasciatori di Oppo in giro per il mondo ecco cosa fare:
Scrivere un email a [email protected] inserendo i seguenti dati:
[checklist]
- Una breve introduzione
- Cosa conoscete di Oppo?
- La vostra storia e il vostro rapporto con la tecnologia
- Perchè volete diventare un Ambasciatore Oppo
- Un breve CV e perchè Oppo dovrebbe secondo voi segliervi come Ambasciatore
- Come opzione è richiesta una foto personale.
[/checklist]
Le richieste per poter inviare le richieste sono l’avere 18 anni , che Oppo chiederà di verificare inviando poi in un secondo momento una fotocopia di un documento d’identita. Avere tempo libero per effettuare le operazioni richieste agli Ambasciatori e ovviamente conoscere bene l’Inglese!
Purtroppo Oppo richiede un solo Ambasciatore per Nazione per cui la sfida sarà agguerrita! Se vi sentite in grado di provare, tentate la fortuna e fateci sapere! Buona fortuna a tutti!