Oppo F11 Pro: ecco finalmente la pop-up camera in azione!

Cresce l’attesa e la curiosità nei confronti di Oppo F11 Pro, il nuovo smartphone di fascia medio/alta prodotto dall’azienda, il cui debutto sarebbe imminente almeno nel mercato indiano.

Sappiamo già che il nuovo smartphone vanterà tra le sue peculiarità la presenza di una pop-up camera che permetterà al produttore di lavorare su un design frontale del dispositivo completamente ripulito da sbavature.

Adesso è trapelato online un video su Twitter che sembra mostrare l’esatto funzionamento di questa fotocamera a comparsa, nascosta nella parte superiore del dispositivo, con un meccanismo che si attiva nel momento in cui si avvierà all’applicazione.

Come già confermato nei precedenti report, il grande cavallo di battaglia di Oppo F11 sarà proprio il suo comparto fotografico, supportato da due sensori da 48 Megapixel e 5 Megapixel, con un terzo sensore frontale riservato ai selfie da 16 Megapixel.

Ma non siamo qui per parlarvi solo del video, ma anche di un documento che illustra nel dettaglio le specifiche hardware dello smartphone.

Il dispositivo monterà un MediaTek Helio P70 octa-core con GPU Mali-G72, accompagnato da una memoria RAM di 6 GB e uno spazio di archiviazione dedicato da ben 128 GB.

Il display invece avrà uno schermo da 6,5 pollici LTPS LCD Full HD+ ( con una risoluzione 1.080 x 2.340 pixel). Infine troviamo una batteria da 4.000 mAh, che dovrebbe garantirgli una modesta autonomia.

La presentazione ufficiale del dispositivo è prevista per il 5 Marzo.

Intanto ecco il video:

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...