Home Android OPPO F15 debutta in India con quattro camere da 48 MP

OPPO F15 debutta in India con quattro camere da 48 MP

0
OPPO F15 debutta in India con quattro camere da 48 MP

Nella notte italiana, OPPO ha ufficialmente rilasciato l’ultimo smartphone della sua serie F in India. Il nuovo F15 non offre differenze importanti in termini di specifiche tecniche rispetto al suo predecessore, ma include comunque nuove funzionalità e un design più ricercato.

L’OPPO F15, smartphone top di gamma per la sua fascia di prezzo, sarà fin da subito disponibile all’acquisto in India ad un costo corrispondente a circa 252 euro, per poi essere commercializzato nel resto dei mercati nei prossimi mesi. La configurazione standard nonché l’unica offerta include 8 GB di RAM e 128 di memoria interna UFS 2.1. Per quanto riguarda le colorazioni, l’azienda cinese ha realizzato due versioni: Lightning Black (nera) e Unicorn White (bianco). La data di lancio è prevista per il 24 gennaio.

OPPO presenta F15, l’ultimo smartphone dell’azienda con display AMOLED

Il nuovo smartphone di OPPO è dotato di un display Full HD Plus AMOLED da 6.4 pollici con aspect ratio di 20:9. Lo schermo include al suo interno anche un sensore per le impronte digitali. Sotto il cofano, è presente un chipset MediaTek Helio P70 octa-core e una GPU MP3 Mali-G72.

oppo f15

Sul retro del dispositivo troviamo una configurazione a quattro camere con un sensore primario da 48 megapixel, un obiettivo ultra-grandangolare  da 8 megapixel, un obiettivo macro da 2 megapixel e un sensore di profondità da 2 megapixel per scatti in modalità bokeh. La fotocamera selfie da 16 megapixel è invece localizzata nella piccola tacca a forma di goccia nella parte superiore del display.

Ad alimentare l’OPPO F15 è una batteria da 4000 mAh di capacità, dotato di supporto per la tecnologia di ricarica rapida VOOC 3.0 di OPPO. Presenti sia una porta di ingresso USB di tipo C che uno slot per le schede microSD dedicato all’espansione della memoria interna, assente invece il jack per le cuffie da 3.5 mm. Aspetto deludente è la presenza di Android 9 Pie con ColorOS 6.1.2 al posto dell’ultimo Android 10.

Fonte: AndroidCentral

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here