Oppo potrebbe presentare il prossimo 23 marzo il nuovissimo Oppo F3 Plus, un dispositivo interessante dotato di un grandissimo schermo e specifiche di fascia medio/alta che potrebbero renderlo uno spiacevole concorrente per molti. Ciò che è trapelato è un’immagine che metterebbe in chiaro tutte le specifiche tecniche del dispositivo.
Oppo F3 Plus, ecco le possibili specifiche tecniche
Il nuovo dispositivo sarebbe dotato di uno schermo da ben 6″ con risoluzione Full HD, a proteggere lo schermo un vetro Corning Gorilla Glass 5, l’ultimo attualmente disponibile presso l’azienda. Il processore selezionato sarebbe un Qualcomm Snapdragon 653 di fascia medio/alta affiancato da 4GB di memoria RAM e 64GB di memoria interna. Ci sarebbe poi la possibilità di espandere ulteriormente la memoria attraverso l’utilizzo di schede di memoria Micro SD.
Il reparto fotografico di Oppo F3 Plus sarebbe molto particolare, nella parte posteriore troveremo di fatti una semplice fotocamera singola da 16 megapixel, nella parte anteriore però la sorpresa. Il prodotto sarebbe dotato di una doppia fotocamera frontale per i selfie da 16 megapixel ed 8 megapixel, ma non è chiaro il funzionamento della stessa. La batteria avrebbe invece una capacità di 4000 mAh e tutto il sistema sarebbe basato su Color OS 3.0, versione aggiornata dell’S.O sempre basata a sua volta su Android 6 Marshmallow. Appuntamento al prossimo 23 marzo con Oppo F3 Plus.