Oppo Find X è un dispositivo misterioso che è stato anticipato in queste ore dalla casa cinese. Ultimamente sul proprio profilo social la casa cinese ha pubblicato una nuova immagine che in realtà non ci svela molto, magari anche il nuovo dispositivo potrebbe chiamarsi effettivamente in maniera totalmente diversa, per cui quelle che andremo ad avanzare sono soltanto ipotesi.
Qualche settimana fa sul portale SlashLeaks è stata pubblicata un’immagine di un nuovo prodotto Oppo dotato di ampio schermo e cornici ridottissime. Che potrebbe essere proprio lui il nuovo Find X?
Oppo Find X: poche ma buone informazioni per il nuovo top gamma
Oppo Find X dovrebbe essere un dispositivo realizzato completamente in vetro dotato di schermo di ampie dimensioni, Notch, probabile lettore di impronte digitali sotto lo schermo ed una novità importante. Come Xiaomi Mi 8 anche in Oppo Find X potremmo trovare il Face ID, ovvero quel sensore che è capace di riconoscere il volto dell’utente con precisione ed accuratezza.
Il comparto multimediale del dispositivo dovrebbe essere importante grazie ad un sistema a tripla fotocamera posteriore. Se il rumor dovesse essere confermato l’ispirazione è stata sicuramente presa da Huawei P20 Pro, attualmente l’unico recente top di gamma dotato di un sistema a triplo sensore.
Fonte | Weibo