Oppo Find X2 Lite è ufficiale in Europa: prezzo e specifiche

Oppo Find X2 Lite è finalmente realtà, anche se l’annuncio è arrivato in maniera molto discreta grazie alla divisione portoghese di Oppo.

Implicita conferma anche dell’arrivo sul mercato europeo, con tanto di dettagliate specifiche sulle caratteristiche di questo smartphone, di cui si vociferava l’esistenza già da diverso tempo.

Andiamo quindi con ordine; il dispositivo vanta un display OLED da 6,4 pollici di tipo FHD+ protetto da un vetro Corning Gorilla Glass, con un rapporto schermo 20:9 e un refresh rate 60Hz.

In termini di prestazioni il dispositivo si colloca nella fascia medio/alta con un processore Qualcomm Snapdragon 765 5G e una memoria RAM da 8GB e una memoria interna da 128GB.

Il comparto fotografico si avvale di un sensore anteriore da 32MP, f/2,0 e ben quattro fotocamere posteriori: 48MP, f/1,7 + 8MP grandangolare + macro + 2MP monocromatica + 2MP profondità

La batteria invece è da 4.025mAh con supporto alla ricarica rapida VOOC 4.0 a 30W (50% in 20 minuti)

A bordo un sistema operativo Android 10 con ColorOS 7.

Parlando della data di uscita, in Europa Oppo Find X2 Lite sarà disponibile nelle colorazioni Pearl White e Moonlight Black al prezzo di listino di 500 euro. Al momento non c’è ancora una conferma per il mercato italiano, ma siamo abbastanza certi che non mancheranno di arrivare conferme su questo fronte.

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here