Non molto tempo fa, OPPO ha presentato il suo primo smartphone pieghevole in assoluto, soprannominato OPPO Find N. Tuttavia, sembra che il marchio ha ancora diverse carte da giocarsi in questo campo.
91mobiles afferma infatti che OPPO si sta preparando per il lancio del suo primo smartphone pieghevole a conchiglia. Il telefono a conchiglia di OPPO mirerà a fornire agli utenti un’esperienza di smartphone pieghevole con un buon rapporto qualità -prezzo.
Ma non si parla solo di un pieghevole a conchiglia, si parla anche di un altro smartphone pieghevole che potrebbe probabilmente rivelarsi un successore dell’attuale OPPO Find N. Sebbene la tempistica di lancio per lo stesso sia per ora incerta, potrebbe anche arrivare sul mercato il prossimo anno.
Find N, il primo pieghevole di OPPO
Il Find N presenta un design simile alla serie Galaxy Z Fold di Samsung, con un grande pannello OLED pieghevole quadrato all’interno e uno schermo più piccolo all’esterno che può essere utilizzato quando il telefono è chiuso. Il display interno a 120Hz ha una diagonale di 7,1 pollici e ha un rapporto di aspetto 9:8,4 leggermente orizzontale, a differenza del display Z Fold, che è più alto quando aperto. Ciò significa che non è necessario ruotare il telefono di 90 gradi (con la piegatura orizzontale) per guardare i video nella loro dimensione massima. Ci sono anche due altoparlanti stereo situati nella parte inferiore del telefono, il che migliora ulteriormente l’esperienza di aprire rapidamente il telefono per guardare un video.