Home News Oppo Pad: nuove conferme e specifiche sul tablet

Oppo Pad: nuove conferme e specifiche sul tablet

0
Oppo Pad: nuove conferme e specifiche sul tablet

Si ritorna nuovamente a parlare di Oppo Pad, il primo tablet prodotto dall’azienda e questa volta le indiscrezioni delineano un quadro più chiaro delle specifiche hardware. Il debutto del device dovrebbe avvenire addirittura a breve, ovvero il 24 febbraio, alle ore 19:00, dove si annuncerà il suo arrivo sul mercato cinese.

Le specifiche di Oppo Pad

L’OPPO Pad, se questo dovesse diventare il suo nome definitivo, sarà caratterizzato da un display LCD QHD + da 10,95 pollici con una frequenza di aggiornamento di 120 Hz. Sarà un display a 10 bit, comunque.

Lo Snapdragon 870 è il processore scelto per il dispositivo, ma sarà possibile scegliere tra 6 GB e 8 GB di RAM. Entrambi i modelli includeranno 256 GB di spazio di archiviazione, poiché a quanto pare sarà l’unica variante in vendita.

Digital Chat STation ha menzionato anche una batteria da 8.360 mAh e supporterà la ricarica rapida via cavo da 33 W. La ricarica wireless non farà parte del pacchetto, a quanto pare.

OPPO Pad includerà quattro altoparlanti in questo tablet e saranno potenziati da Dolby Atmos. Anche il WiFi 6 farà parte del pacchetto, mentre sul retro dovrebbe essere inclusa una fotocamera da 13 megapixel. Uno snapper da 8 megapixel siederà sulla parte anteriore.

Il tablet peserà 507 o 510 grammi e avrà uno spessore di 6,9 o 7,05 mm. Non è chiaro il motivo per cui vengono menzionati due diversi spessori e categorie di peso. Forse una delle varianti di colore offrirà materiali diversi, o forse una offrirà uno slot per schede SIM.

Il tipster ha anche menzionato uno stilo, ma anche su questo fronte non sono chiare le implicazioni sulla sua inclusione nel device, se sarà già incluso oppure andrà acquistato a parte.