Delle nuove indiscrezioni suggeriscono che la casa produttrice di smartphone Android cinesi Oppo lancerà ufficialmente la bellezza di tre smartphone. E si tratterà di dispositivi che verranno annunciati tutti entro questo mese. Se così fosse, sarebbe una decisione molto simile a quella di Meizu, che solamente in un mese ha recentemente rilasciato Meizu Pro 6, M3 e M3 Note. Il leak arriva insieme a 3 immagini promozionali dei dispositivi, dalle quali però si può scorgere ben poco.
Sempre a detta delle voci di corridoio, tra questi dispositivi ci sarà anche uno smartphone top di gamma. Secondo precedenti rumors, l’unico dispositivo di casa Oppo che doveva essere lanciato nel mese di Giugno è Find 9. E questi precedenti rumors hanno anche suggerito delle possibili caratteristiche di questo terminale. Oppo Find 9 potrebbe essere dotato di un display spettacolare che visualizzerebbe a video con una risoluzione 4K.
Nel comparto hardware potremmo vedere la presenza del processore più potente di Qualcomm, il quad core Snapdragon 820 con una frequenza massima di 2,2 Ghz. Ci potrebbero anche essere 6 GB di memoria RAM e 128 GB di storage interno. Per quanto riguarda la fotocamera potremmo averne una con la nuova tecnologia di stabilizzazione ottica di Oppo: SmartSensor. Mentre la batteria potrebbe essere dotata dello standard Super VOOC per la ricarica rapida.
[trovaprezzi prodotto=”Huawei P8″]