Per celebrare l’anniversario di King of Glory, Oppo ha annunciato una nuova versione limitata per Oppo R11 dedicata al noto videogioco.
Dopo la FC Barcellona Edition e la TFBOYS, Oppo ha annunciato un’altra variante limitata per Oppo R11 dedicata al famoso gioco online King of Glory. Questo modello è stato lanciato per celebrare l’anniversario del multiplayer online ed è caratterizzato da una colorazione rossa e dallo stemma del videogioco in oro 18K posizionato sul retro.
Per quel che riguarda le caratteristiche tecniche di questa edizione, non ci sono cambiamenti rispetto al modello standard. Infatti, il dispositivo è dotato di uno schermo AMOLED Full HD da 5.2 pollici ed è alimentato da un processore Snapdragon 660. In più, dispone di 4GB di RAM e 64GB di archiviazione interna espandibile tramite microSD.
Il sistema operativo è Android Nougat personalizzato con l’interfaccia ColorOS 3.1. Per ulteriori dettagli sulle specifiche di questo smartphone vi lasciamo il link della scheda tecnica. Oppo R11 King of Glory sarà in vendita dal 29 settembre in Cina, ma per il momento non ci sono informazioni relative al prezzo.