Un dispositivo OPPO abbracciato da una cover protettiva che ne nasconde il design è finito in rete. Che possa trattarsi del misterioso R11S?
La fonte che ha pubblicato le immagini è sicura che si tratti proprio dell’ OPPO R11S. Dovrebbe trattarsi di un dispositivo di fascia medio/alta, successore dell’R11 arrivato solo questa estate. Da quello che mostrano le immagini il display potrebbe essere davvero ottimizzato con cornici sottilissime.
OPPO R11S, prime immagini e presunte specifiche tecniche
Il dispositivo è avvolto da una cover che dovrebbe riuscire a mascherarne il vero design. E’ una tecnica che utilizzano tutti i produttori in modo da evitare che i loro device vengano svelati prima del tempo. Questo non ha comunque evitato che le prime specifiche venissero rilasciate in rete. Secondo la fonte il dispositivo sarò dotato di schermo da circa 5,5″.
Il processore dovrebbe essere ancora lui, il nuovo e potente Qualcomm Snapdragon 660 Octa Core. Il processore è affiancato dalla GPU Adreno 512. Dovrebbero essere 6 i GB di memoria RAM montati sul dispositivo ed una batteria generosa da circa 4000 mAh. Il reparto fotografico potrebbe riservare alcune sorprese. Il dispositivo nella sua versione definitiva potrebbe arrivare sul mercato con una doppia fotocamera posteriore da 20 megapixel ed una camera frontale dalla medesima risoluzione.
[trovaprezzi prodotto=’OnePlus 5′]