Poche settimane fa erano emerse alcune foto del presunto Oppo R13, uno smartphone che si ispira chiaramente ad iPhone X per quel che riguarda il design. Nelle ultime ore è stato condiviso uno screenshot inerente ad alcune informazioni del dispositivo. L’immagine infatti mostra il menu delle impostazioni con alcune specifiche tecniche, ma quello che salta subito all’occhio è che lo smartphone avrà l’interfaccia proprietaria ColorOS alla versione 4.0 con Android 8.1 Oreo.
Per il momento, l’ultima versione dell’interfaccia utente è la 3.2 che è annunciata in occasione del lancio di Oppo R11s e Oppo R11s Plus. Inoltre, l’immagine rivela che il device avrà 4GB di RAM e 64GB di memoria interna (45GB effettivi a disposizione dell’utente).
Per ora è sconosciuto il processore che alimenterà lo smartphone, ma secondo gli ultimi rumors dovrebbe essere un SoC octa-core di MediaTek. Ad oggi non sappiamo quanto sia autentico questo screenshot, dato che nelle informazioni è presente un dettaglio insolito, ossia le patch di sicurezza Android datate 2016.