Con un teaser trailer ufficiale Oppo ha ufficializzato il design dei suoi prossimi dispositivi, vale a dire Oppo R15 ed R15 Plus. Come è possibile vedere dall’immagine pubblicata in basso i dispositivi saranno caratterizzati da un ampio display, di cui però non conosciamo le grandezze precise, e nella parte superiore è ben visibile anche il Notch.
Ormai Apple ha fatto scattare la moda è, scherzosamente parlando, “se non hai il Notch non sei nessuno”. Tutti i maggiori produttori (o quasi) della telefonia mobile hanno realizzato i loro nuovi top gamma ispirandosi proprio a questa gobbetta presente sul melaphonino del decennale.
Ci è passata Huawei, ci è passata ASUS, ci è passata LG e, a quanto pare, anche Oppo e OnePlus 6. Ma se questa immagine raffigura i prossimi top gamma Oppo cosa centra OnePlus? Ve lo spieghiamo subito.
Oppo R15 e OnePlus 6 avranno il Notch
Le due aziende cinesi sopra citate sono molto legate tra loro, questo sicuramente è un tipo di informazioni di dominio pubblico. Già in passato ci sono state similitudini di diverso tipo piuttosto marcate, poi anche in una precedente notizia abbiamo visto come OnePlus 6 avesse realmente il notch.
Il dispositivo rappresentato in quelle foto assomiglia davvero tantissimo a quello mostrato in questi scatti, quindi molto probabilmente andranno a condividere anche questa volta lo stesso design. Le uniche due aziende a non essersi allineate sono per ora Sony e Samsung.
Fonte | Weibo