Oppo R7s si aggiorna ad Android Marshmallow

Grazie al Project Spectrum, lo smartphone Android cinese Oppo R7s ha ricevuto l’aggiornamento ad Android 6.0 Marshmallow. Il Project Spectrum è una iniziativa che ha permesso agli utenti di installare ROM alternative e più aggiornate rispetto al sistema operativo di default Color OS di questo dispositivo. Per questo motivo solo se avete aderito a questo programma potete ricevere l’aggiornamento alla nuova versione del sistema operativo del robottino verde, almeno per ora.

Si tratta di una versione molto vicina a quella stock per offrire l’esperienza pura di Android. Per chi ha aderito al progetto l’aggiornamento arriverà in modalità OTA il 13 Maggio, ma nel frattempo potete già scaricarlo al seguente link: Android 6.0 Marshmallow. Di seguito tutte le principali novità di cui i possessori di Oppo R7s beneficeranno con l’aggiornamento alla nuova versione del sistema operativo.

Ci sarà senza dubbio la modalità Doze, che permetterà nativamente il risparmio energetico avanzato della batteria, senza ricorrere ad app di terzi. E’ stato implementato un nuovo sistema di autorizzazioni granulare per le applicazioni: ciò vuol dire che è possibile scegliere ogni singolo permesso da dare alle app. Ci sarà su Oppo R7s anche Google Now on Tap, un servizio di ricerche contestuali effettuato in base a ciò che viene visualizzato sul display.

[trovaprezzi prodotto=”Huawei P8 Lite”]

via

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here