La casa produttrice cinese Oppo ha deciso di far emergere di nuovo la sua produzione per una delle più grandi abilità del mercato della Cina, ovvero quella di essere dei copiatori e riproduttori impeccabili. E lo possiamo vedere da un leak trapelato sul suo prossimo modello di punta in uscita: Oppo R9, che avrà un design identico a quello di iPhone 6s Plus di Apple.
Nell’immagine si può vedere come lo smartphone sia realizzato interamente in metallo e somigli molto al melafonino, tanto da risultare quasi indistinguibile da quest’ultimo. Insieme al leak siamo venuti a conoscenza anche di quelle che potrebbero essere altre specifiche tecniche di Oppo R9.
La prima è che potrebbe essere presente un lettore di impronte digitali, e che questo sarà molto veloce e sarà capace di sbloccare il telefono in tempi record, non si sa ancora di preciso in quanto ma si parla di pochi decimi di secondo.
[trovaprezzi prodotto=”Huawei G7″]
Inoltre si vocifera che il processore di Oppo R9 sarà Qualcomm Snapdragon 620, un octa core da 1,8 Ghz, oppure MediaTek Helio X20, che è invece un deca core da 2,5 Ghz. Sempre secondo le indiscrezioni, la memoria RAM potrebbe essere da 3 GB. Non si conosce ancora la data di uscita ne tantomeno la disponibilità ed il prezzo, ma vi aggiorneremo appena ne verremo a conoscenza.
[trovaprezzi prodotto=”Huawei G8″]