A distanza di una settimana vediamo presentare in via ufficiale i nuovi Oppo R9 e Oppo R9 Plus, anche se nel corso di queste settimane già sono emerse molte indiscrezioni e le prime immagini; per non parlare dei presunti prezzi di vendita. Nonostante tutto le novità riguardo a questi prossimi dispositivi continuano ad emergere e stavolta è stato Oppo a pubblicarle: il sensore biometrico consentirebbe al telefono di sbloccarsi in soli 0.2 secondi.
Inoltre dalle immagini emerse vediamo riferimenti ai pagamenti che saranno uno dei punti di forza dei nuovi dispositivi Oppo R9 però non vediamo alcun riferimento al sistema di riferimento preso in considerazione dal produttore cinese (forse uno tutto suo?). Ricordiamo insieme alcune delle loro caratteristiche tecniche: display da 5.5 pollici Full HD e 6 pollici Full HD, processore octa core MediaTek Helio X10 con frequenza da 1.95 GHz e Snapdragon 652 con frequenza da 1.8 GHz, RAM da 4 GB, Storage da 32 GB o 64 GB, dual SIM e fotocamera da 16 Megapixel. Per quanto riguarda la batteria troveremo 2850 mAh per la versione flat mentre 4120 mAh per la versione Plus.
[amazonjs asin=”B01A8NWU38″ locale=”IT” title=”Oppo F1 Smartphone, Display 5 pollici, Memoria 16 GB, 4G, Double Micro-Nano SIM, Android 5.1 Lollipop, Oro EU”]