Proprio nella giornata di oggi tutti coloro che fanno parte del programma saranno felici di veder rilasciare sul mercato il nuovo OS X El Capitan 10.11.2 Beta 5 (disponibile solo per gli sviluppatori). In tal proposito non ci saranno grandi novità importanti infatti più che altro Apple è andata ad introdurre delle ottimizzazioni sia a livello di sistema che in merito alle varie applicazioni (Calendario, Note, Foto, Spotlight, Networking, WiFi, USB e Mail).
L’aggiornamento più completo di OS X El Capitan è avvenuto lo scorso ottobre, dopo che gli sviluppatori hanno lavorato duramente per un mese, sui vari Mac è arrivata la versione 10.11.1. A distanza di tempo però in molti stanno attendendo l’arrivo di un nuovo update completo stabile. Gli sviluppatori e i beta tester potranno avere tra le mani questo aggiornamento quindi sconsigliamo di installarlo sul vostro Mac perché potrebbero verificarsi dei malfunzionamenti; per questa ragione Apple ha consigliato a chi fosse iscritto al programma di beta pubblica di andare ad installare questo aggiornamento su una partizione che può essere eliminata al momento del bisogno, evitando il Mac che si è soliti utilizzare quotidianamente.
Qualora faceste parte anche voi degli sviluppatori oppure nel Beta tester rendeteci partecipi delle novità e dei miglioramenti apportati da OS X El Capitan 10.11.2.
[trovaprezzi prodotto=”Mac”]
[amazonjs asin=”B00P1O85ES” locale=”IT” title=”Apple Mac mini 1.4GHz MGEM2T/A”]