OS X El Capitan 10.11.3 Beta 1 rilasciata per i developer

Come già abbiamo detto Apple è solita rilasciare i suoi aggiornamenti a blocchi infatti nonostante abbia permesso ai developer di beneficiare del download di iOS 9.2.1 Beta, non poteva di certo essere lasciata da parte anche la Beta 1 di OS X El Capitan. In questo momento gli sviluppatori avranno la possibilità di potersi sbizzarrire con vari test prima di estendere tale aggiornamento a tutti.

La scorsa settimana abbiamo visto rilasciare la versione OS X El Capitan 10.11.2, ma riguardava solamente un update in grado di correggere le varie problematiche e ad ottimizzare la connessione WiFi, Airdrop e tanto altro ancora. Analizzando nel dettaglio tale versione si tratta della build 15D9C e può essere scaricata solamente all’interno di Apple Dev Center. Attualmente la società di Cupertino non ha reso note le novità che saranno introdotte da questo firmware.

La società di Cupertino cercherà di rendere ancora più sicuri i suoi prodotti quindi sarà ancora più difficile agli hacker accedere alle informazioni degli utenti. Restiamo in attesa di novità anche se alcuni utenti sembrano non essere felici, o meglio fiduciosi che questo nuovo aggiornamento riesca a risolvere tutto.

[trovaprezzi prodotto=”Macbook Air”]

[amazonjs asin=”B00UOFRIQK” locale=”IT” title=”Apple MacBook Air 11″ 1.6GHz – 4GB Ram – 128GB SSD – Intel HD Graphics 6000″]

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here