Diversi messaggi da parte degli sviluppatori di Google, indicano l’OTA Android Lollipop per Nexus 5, Nexus 4 e Nexus 7 in arrivo solo fra alcune settimane.
In questi giorni Google sta rilasciando un numero impressionante di aggiornamenti per le proprie applicazioni Android, implementando la nuova interfaccia Material Design e preparandole all’arrivo dell’attesissimo aggiornamento del sistema operativo Android, che in realtà però, si sta facendo attendere più del previsto. Gli ultimi messaggi rilasciati su Twitter, dal canale ufficiale @googlenexus, indicano che sarà necessario attendere ancora alcune diverse settimane perché siano disponibili via OTA sui vari dispositivi della gamma Nexus, mentre la data di arrivo del Nexus 6, già dotato in partenza del nuovo Android 5.0 Lollipop è ancora avvolta dal mistero.
https://twitter.com/googlenexus/status/529319198351450112
https://twitter.com/googlenexus/status/529347077567184897
https://twitter.com/googlenexus/status/529318519041949697
Per tutti e tre i modelli indicati da Google, il rilascio dell’aggiornamento via OTA di Android 5.0 Lollipop è previsto in modo approssimativo ‘nelle prossime settimane’, il che significa che entro fine Novembre, sarà possibile procedere all’aggiornamento direttamente dal proprio Nexus, mentre la speranza è che Google rilasci le Factory Image con qualche giorno di anticipo, così da consentire, a chi lo desidererà, di installare Android Lollipop, in leggero anticipo.
[amazonjs asin=”B00OLSTJR2″ locale=”IT” title=”Motorola Google Nexus 6 Smartphone, 32 GB, Blu Italia”]
Purtroppo al momento, Google non ha rilasciato ancora chiare e definitive comunicazioni ufficiali, sulla data di commercializzazione del Nexus 6, facendo salire ancora di più l’attesa per il nuovo sistema operativo Android, pronto a rivoluzionare il settore del mobile.