La resistenza agli urti è senza dubbio una caratteristica molto apprezzata dai consumatori, e i produttori di smartphone stanno mostrando una maggiore attenzione ai processi costruttivi dei dispositivi allo scopo di migliorare la loro resistenza. OUKITEL, in tal senso, ha pubblicato un video sul suo canale youtube ufficiale, dove mostra uno dei suoi ultimi smartphone, l’OUKITEL C5 Pro, sottoporsi a diversi test di resistenza con risultati davvero soddisfacenti.
Dopo diversi maltrattamenti, diverse cadute e test ad alta e bassa temperatura, lo smartphone ha garantito una egregia resistenza allo stress, mantenendo i materiali pressoché intatti. Acquistando OUKITEL C5 PRO riceverete gratuitamente anche una cover in silicone progettata per proteggere il dispositivo.
Ricordiamo che OUKITEL C5 Pro è alimentato da un chipset ARM Cortex-A53 con una CPU quad-core da 1300 MHz e un processore grafico ARM Mali-T720 MP2 supportato da 2 GB di RAM e 16 GB di memoria di massa.
Il terminale presenta una fotocamera posteriore da 5.04 MP e una anteriore da 1.92 MP. Il sistema operativo è Android 6.0 Marshmallow ed è alimentato da una batteria da 2000 mAh.