OUKITEL K10000 Max: 5 minuti di carica assicurano 2 ore di conversazione

Il mese di settembre è quasi alle porte e con esso si avvicina anche la giornata di rilascio di Oukitel K10000 MAX. Dopo l’ultima ottimizzazione software ricevuta, il dispositivo è già pronto per la distribuzione. Con una batteria capiente da 10000mAh, la carica rapida da 9V/2A e una tecnologia di ricarica rapida, K10000 MAX a sorpresa, supporta più di 2 ore di conversazione con solo 5 minuti di ricarica!

Nel video, K10000 MAX rimane con solo l’1% di autonomia e quindi viene caricato da un normale caricabatterie da 9V/2A per soli 5 minuti. Dopo 5 minuti di carica, la percentuale di autonomia è salita appena al 5%. E’ stato effettuato un test ricevendo una telefonata e mantenendo aperta la conversazione per più di due ore finché il dispositivo non si è spento completamente.

Gli appassionati di tecnologia sarebbero entusiasti di sapere che le funzionalità di caricamento rapido del connettore Type-C di K10000 MAX garantiscono una facile connessione e supportano la batteria ad alta densità e l’IC di ricarica rapida.

Grande capienza della batteria, ricarica rapida, LED super luminoso e funzionalità tri-proof, tutte queste caratteristiche rendono Oukitel K10000 MAX ideale per attività all’aperto. Secondo le direttive di OUKITEL, K10000 MAX sarà distribuito ad inizio di settembre. I rivenditori autorizzati hanno già precaricato questo dispositivo nei loro store. Quando inizierà la vendita, OUKITEL offrirà un grande sconto sul prezzo originale e offrirà ad alcuni fortunati che avranno preordinato il dispositivo, la possibilità di averlo a metà prezzo.

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here