Oukitel K3 : Lo stile Sony che fa la differenza

Nel mercato degli smartphone, ogni dispositivo viene apprezzato e seguito dai suoi “ammiratori” per le sue caratteristiche peculiari, che sia la bellezza del design, la nitidezza dei colori del display, la risoluzione della fotocamera o magari per la durata della batteria. Per coloro che invece amano essere unici, che perseguono la moda e le prestazioni in un unico smartphone, Oukitel ha pensato ad uno smartphone per soddisfare le loro esigenze, il nuovo Oukitel K3.


Il design è ispirato alla serie Sony Xperia XZ, bellissime estremità curve su entrambe le superfici, insieme ad un design ergonomico, e con delle innovazioni all’interno, Oukitel con questo nuovo K3 si impegna a fornire un perfetto smartphone per quelli che vogliono distinguersi ma anche per quelli che lo smartphone lo usano per affari. Cosi Oukitel crea ben quattro “Primati” in uno smartphone con una autonomia che va ben oltre la concorrenza:

  • Primo al mondo con fotocamere 16MP + 16MP
  • Primo al mondo con 4 fotocamere integrate
  • Primo al mondo con doppia curvatura sia sullo schermo che sul retro
  • Primo al mondo con superficie lucida sia su display che su cover

 

Grande batteria per un uso prolungato, grandi fotocamere per catturare i dettagli di vita quotidiana anche in ambienti con poca luce, chipset Octa-core per performance da primo della classe ed infine grande capacità di memoria per la memorizzazione di molti file, il tutto accompagnato da un bellissimo design, e da un prezzo molto conveniente.
Oukitel
K3 ha ancora molte sorprese non ancora svelate, se volete avere maggiori informazioni su questo nuovo dispositivo seguite le news che saranno pubblicate sul sito ufficiale di OUKITEL.

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here