OUKITEL U11 Plus disponibile nelle nuove colorazioni Sapphire Blue e Brilliant Black

Dopo l’ottimo successo da parte della critica e degli utenti, il nuovo OUKITEL U11 Plus, dotato di un design ricercato e componentistica di buona qualità, ricevere le nuove colorazioni Sapphire Blue e Brilliant Black che si vanno ad aggiungere alle già disponibili colorazioni bianca e nera.

Le due colorazioni Sapphire Blue e Brilliant Black vanno a dare un tocco di eleganza al U11 Plus che anche in queste due varianti potrà contare su un display da 5.7 pollici Full HD, 4 GB di RAM, 64 GB di memoria interna, fotocamera anteriore e posteriore da 16 megapixel, una batteria da ben 3700 mAh, sensore di impronte digitali sulla cover posteriore, il tutto gestito da Android 7.0 Nougat. La potenza di calcolo è affidata ad un SoC octa-core MTK6750T di MediaTek che si caratterizza per il buon compromesso potenza / risparmio energetico e che consentirà di utilizzare il dispositivo per diverse ore prima di necessitare il collegamento ad una presa elettrica per la ricarica.

Sul fronte del design ricordiamo invece che il dispositivo è dotato di una cornice in metallo e curvature sia nella parte anteriore sia in quella posteriore che conferiscono a questo U11 Plus un aspetto da vero top di gamma.

Ricordiamo che i nuovo OUKITEL U11 Plus, la cui scheda tecnica completa è disponibile nella nostra sezione,  è in vendita ad un prezzo inferiore ai 200 euro, con un rapporto prezzo qualità davvero sorprendente per questa fascia.

[amazonjs asin=”B072X5JRDT” locale=”IT” title=”OUKITEL U11 Plus – 5,7 pollici Android 7.0 smartphone, MTK6750T Octa Core 1.5GHz 4GB RAM 64GB ROM, fotocamera doppia 16MP + 16MP, batteria 3700mAh, struttura in metallo, impronte digitali, doppia SIM – Nero”]

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here