OUKITEL U18, il clone di iPhone X arriva anche in oro

Dopo il rilascio di iPhone X, molti produttori hanno successivamente progettato i propri dispositivi seguendo quanto fatto da Apple con il notch, anche se in realtà, fu Essential Phone ad introdurre quella piccola scanalatura nel display. Come già detto in altri articoli, OUKITEL U18, costruito sulle orme di iPhone X per il frontale, sta per essere messo in vendita anche in colorazione Gold, dopo essere stato presentato in nero.

OUKITEL U18 gold
OUKITEL U18 gold

Anche questa versione in oro presenta un display HD+ da 5,85 pollici con risoluzione 1512 x 720 e con un rapporto pari a 21:9 per quanto riguarda l’aspect ratio. Parlando della parte posteriore, non possiamo non notare che sia molto simile a quanto visto nel posteriore di Huawei Mate 10 Pro con una trama a strisce orizzontali che si fondono perfettamente con la fotocamera a doppia lente.

Fotocamera principale che adotta il sensore Sony IMX135 ed arriva a 13MP (interpolato fino a 16), mentre per la fotocamera frontale troviamo è un sensore OmniVision da 8 MP (interpolata fino a 13). OUKITEL U18 è alimentato dal processore octa-core MediaTek MT6750T con 4 GB di RAM e 64 GB di ROM il tutto ottimizzato con il sistema operativo Android 7.0 per offrire un’esperienza  abbastanza fluida. L’U18 supporta anche lo sblocco ID viso e non è da sottovalutare la batteria da 4000 mAh che supporterà le nostre giornate tranquillamente.

[k4w-single-device id=”211783″]

Per celebrare la versione in oro, OUKITEL Global Store sta realizzando una vendita in flash fino al 18 marzo, ricevi questo OUKITEL U18 a soli 132,00€ circa tramite il seguente link di acquisto.

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here