OUKITEL U18: iniziata la prevendita, ecco 8 motivi che lo rendono interessante

Seguendo il trend degli ultimi mesi, che vedono gli Smartphone apparire con un display bordless, OUKITEL lancia ufficialmente il suo ultimo dispositivo: OUKITEL U18, nonostante abbia già lanciato altri modelli a schermo intero come C8, MIX 2, K5000, K10.

Oggi 1 febbraio 2018 inizia ufficialmente la prima prevendita dell’ultimo nato nella casa cinese e del quale la stessa ne elenca 8 motivi che lo rendono interessate.

  1. Schermo bordless in formato 21:9 con una diagonale di a 5.85 pollici in stile iPhone X e con risoluzione da 1512 x 720 pixel:
  2. Processore MediaTek MT6750T octa core che supporta sia il display sia il multi-tasking e l’esecuzione di giochi pensati;
  3. 4 GB di RAM + 64 GB di ROM espandibile fino a 128 GB per memorizzare tutti i dati che vuoi;
  4. Batteria da 4000 mAh, superiore alla media degli smartphone della sua categoria dotato anche di ricarica rapida grazie al caricabatterie da 5 V / 2 A e al connettore USB di Type-C;
  5. Fotocamera posteriore dual da 16 e 5 megapixel e fotocamera frontale da 13 megapixel. OUKITEL U18 adotta il sensore Sony IMX135 per la fotocamera posteriore e il sensore OV8858 per la fotocamera anteriore.
  6. Sensore di sblocco con impronta e riconoscimento facciale per una protezione dei dati assicurata;
  7. Sistema operativo Android 7.0, stabile ed affidabile;
  8. Ottimo Touch and feel grazie alla curvatura 2.5D del display, al telaio lega di zinco e alla cover posteriore 3D verniciata in gomma.

    OUKITEL U18
    OUKITEL U18

Come anticipato, è iniziata oggi la prevendita e grazie alla collaborazione con Banggood, potrete prenotare il dispositivo con uno sconto di 20$ (dal prezzo originale di 179,99$) acquistandolo a 159,99 $.  durante la prevendita. Tutti i dettagli sul sito ufficiale.

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here