Outlook su iOS adesso consente di aprire i link su Microsoft Edge

Pare che nelle ultime ore Microsoft abbia rilasciato un nuovo aggiornamento Outlook per la piattaforma iOS che va ad implementare una piccolissima modifica all’interno dell’interfaccia. Abbiamo visto crescere in questi mesi il nuovo browser Edge della stessa casa – sviluppato rapidamente per le versioni mobile dedicate ai dispositivi Apple ed Android – e grazie all’update del client di posta proprietario sarà possibile avere una diretta interazione tra le due applicazioni.

Nonostante Safari sia il browser predefinito per oltre un miliardo di dispositivi iOS presenti in commercio, offre comunque prestazioni molto inferiori rispetto ai browser concorrenti. Specialmente nel caso in cui vi ritroviate tra le mani un iPhone di più vecchia generazione, noterete sicuramente una netta differenza dopo aver provato Microsoft Edge.

aggiornamento OutlookCon il nuovo aggiornamento Outlook su iOS è adesso possibile aprire i link presenti all’interno delle e-mail attraverso Edge. Considerato che solitamente Apple non permette ai propri utenti di modificare l’applicazione browser predefinita, i produttori delle app di terze parti si sono ormai trovati costretti ad utilizzare metodi alternativi come l’opzione “Apri link con” che si trova in questo caso sul client di posta prodotto da Microsoft.

Vi ricordiamo che le due applicazioni sono reperibili attraverso le seguenti pagine su AppStore, mostrano sicuramente un segno di ripresa da parte del colosso di Redmond che inizia ad insediarsi nel settore Mobile camminando a testa alta.

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here