Anche Overwatch 2 celebra la festa degli innamorati con un nuovo evento a tema San Valentino che introduce una nuova esperienza di gioco basata sui dating sim.
Per la prima volta, è stata introdotta una nuova esperienza interattiva nell’universo di Overwatch. Gli sviluppatori presentano LoverWatch: l’amore non muore mai! LoverWatch è un breve dating simulator non canonico dove si potrà seguire Genji o Mercy in posti romantici basati su alcune delle mappe preferite dagli utenti di Overwatch. Sarà possibile ottenere titoli esclusivi per dimostrare tutto l’amore per la propria dolce metà , godendosi nel frattempo varie battute personali, easter egg e persino un finale segreto in base a come ci si intratterrà con la propria anima gemella.
LoverWatch è già disponibile ed è possibile ottenere ricompense di gioco come l’highlight Bacio di Cupido di Hanzo e dei titoli carini, che saranno aggiunti automaticamente agli account in una patch futura. È possibile anche acquistare il nuovo highlight come parte di un pacchetto del negozio di gioco, ma se lo si otterrà prima dell’acquisto, sarà applicato uno sconto al pacchetto.
LoverWatch à disponibile fino al 28 febbraio su LoverWatch.gg ed è ottimizzato per la maggior parte dei browser su desktop. L’esperienza non è supportata né in buona parte dei browser non desktop né nei dispositivi mobili.
Accendendo al gioco durante il periodo dell’evento è possibile ottenere un’icona giocatore Cupido e una battuta audio per Junkrat! Sono state anche introdotte nuove sfide per l’occasione, completabili con ogni eroe in qualunque modalità di gioco per ottenere spray, battute audio, emote e molto altro. Completando tutte e sei le sfide si riceverà il modello epico Lúcio Bitrate.
Fonte