Pac-Man compie 35 anni e approda su Android

Oggi è il compleanno di Pac-Man, per festeggiare molto presto arriverà una nuova versione del gioco sul Play Store di Google

Oggi 25 maggio 2015 è l’anniversario di un gioco che ha accompagnato diverse generazioni, il famosissimo Pac-Man che compie la bellezza di 35 anni e, per festeggiare nel miglior modo possibile, la tanto amata pallina di colore giallo ritorna ufficialmente e questa volta solo per quanto concerne quell’utenza che possiede un dispositivo con a bordo il sistema operativo Android.

La casa produttrice ad aver realizzato Pac-Man è stata la Bandai Namco, e Hipster Whale, nonché creatore di Crossy Road, ha deciso di dare una mano all’azienda per creare un gioco molto divertente dedicato alla pallina gialla più famosa al mondo.

Dalle prime anticipazioni rilasciate, Pac-Man arriverà su Android partendo dal glitch del livello 256. Il glitch non è altro che un errore codice del gioco, ogni volta che un utente raggiungeva tale livello, il gioco andava improvvisamente in tilt. Il nuovo titolo della pallina gialla partirà proprio da tale livello.

In cosa consiste Pac-Man?

Bisogna percorrere diverse strade tra i vari fantasmi con l’unico scopo di non farsi prendere cercando di mangiare tutta la frutta dispersa nel percorso. Pac-Man per Android sarà completamente gratuito. Cosa ne dite?

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here