Ottima opportunità per chi passa a Kena Mobile da Wind, Tre, PosteMobile e LycaMobile: l’operatore virtuale low cost (MVNO) by TIM ha deciso di prorogare l’interessante offerta Kena Free fino al 14 maggio 2017.
passa a KenaDopo il suo debutto ufficiale l’operatore mobile virtuale di proprietà Telecom Italia ha già lanciato le sue prime interessanti offerte dedicate a tutti i clienti, tuttavia ne ha riservata una molto interessante ad un numero limitato di clienti, ovvero a tutti coloro che, tramite portabilità del numero, intendono passare al nuovo operatore da Wind, Tre, PosteMobile e LycaMobile.
L’offerta prende il nome di Kena Free e si può attivare entro il 14 maggio 2017, salvo eventuali proroghe. Kena Free prevede al costo di 6,99 euro ogni 30 giorni i seguenti servizi:
- 400 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e mobile, senza scatto alla risposta e con effettivi secondi di conversazione.
- 400 SMS verso tutti i numeri nazionali.
- 8 GB di traffico dati in rete 3G/3G, con navigazione a scatti anticipati di 1 KB.
I GB inclusi nell’offerta Kena Free si consumano a scatti anticipati di 1 KB e sono validi per il traffico dati 3G su APN web.kenamobile.it.
L’offerta Kena Free di KenaMobile è attivabile chiamando il Servizio Clienti 181 – gratuito solo da rete fissa Telecom Italia – o presso i punti vendita autorizzati.
Inoltre, in qualsiasi momento sarà possibile abbinare anche le seguenti opzioni aggiuntive che non prevedono costi di attivazione e sono rinnovabili ogni 30 giorni:
- Opzione 100 Minuti al costo di 2,99 euro al mese.
- Opzione 1 GIGA al costo di 3,99 euro al mese.
- Opzione 1000 SMS al costo di 2,99 euro al mese.
L’offerta è valida anche per l’utilizzo dello smartphone come modem in hotspot WiFi. In caso di esaurimento dei MB inclusi nell’offerta, il traffico dati viene bloccato, ma per continuare a navigare al costo previsto dal profilo tariffario Piano Base Kena o per poter usufruire di un’opzione dati aggiuntiva attiva, basterà inviare un SMS al 4054271 con testo “INTERNET ON”.
L’offerta si rinnova automaticamente ogni 30 giorni scalando l’importo sul credito residuo della SIM, entro massimo 4 ore dall’orario di prima attivazione dell’offerta, con una conferma tramite SMS. Se il credito non è sufficiente, l’offerta risulterà sospesa per 90 giorni durante i quali i minuti saranno tariffati come previsto dal Piano Base Kena, fino ad esaurimento del credito, salvo opzioni aggiuntive attive sulla linea. Se la ricarica non viene effettuata entro i 90 giorni dalla data del mancato pagamento del costo di rinnovo, sarà avviato il processo di cessazione dell’offerta.
Il Piano Base Kena prevede: 35 centesimi di euro al minuto verso tutti i numeri nazionali, senza scatto alla risposta, 25 centesimi di euro per gli SMS verso tutti i numeri nazionali, traffico dati a consumo a 50 centesimi di euro a scatti anticipati di 50MB e 1,20 euro ad MMS verso tutti i numeri nazionali e indirizzi email.
È possibile verificare l’attivazione dell’offerta, lo stato dei servizi inclusi e il traffico residuo accedendo all’Area Clienti MyKena sul sito ufficiale del gestore o chiamando il numero gratuito 40181.